Gli scopi dell'Associazione Magie delle Ande ONLUS

L’Associazione Magie delle Ande Onlus è impegnata nel recupero, nell’educazione e nell'assistenza dei bambini e ragazzi diversamente abili in Perù. (vedi “Chi siamo”).
Magie delle Ande Onlus promuove viaggi esclusivi in Perù per i propri soci (quota associativa annuale di 15 Euro), organizzati in collaborazione con un importante tour operator italiano e con un Tour Operator Responsabile peruviano.
Le proposte viaggio che incontrerete in questa sezione del Portale Perù hanno lo scopo di sostenere concretamente il PROGETTO HUARO ed i bambini disabili del nostro centro attraverso una quota progetto inclusa nel costo del viaggio. Vi proponiamo quindi di conoscere la meravigliosa terra peruviana, la sua gente, le sue molteplici facce, la sua straordinaria ricchezza naturale e storica attraverso un VIAGGIO SOLIDALE unico ed irripetibile.

MdA Onlus è socia di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile) e condivide pienamente i principi del “turismo responsabile”.

Magie delle Ande Onlus non è Tour Operator nè agente di viaggio, il nostro compito si limita alla promozione di viaggi solidali. Decliniamo pertanto qualsiasi responsabilità legata all'organizzazione logistica del viaggio. A tale scopo ci avvaliamo della collaborazione di tour operator ed agenzie serie e competenti che garantiscono sicurezza e professionalità.


I viaggi solidali di magie delle ande onlus